RIPV – Torino 16/17 Febbraio 2013

20130217_143643_ORIGINAL_2

Che gran bel posto! Appena arriviamo ci piace. E piace non solo a noi: non facciamo a tempo a lasciare lo zaino che ci buttano lì l’idea di rinunciare a fare gli italiani a Bergamo e aiutare per farli qui!

Non mi piace dilungarmi troppo sulle partite… dico solo che i Pilopolo vincono le partite che se perdessero sarebbe un problema e le partite che vinte sarebbe stata una sorpresa sono state puntualmente perse. Ma c’è un però: le tre partite in bilico, giocate con squadre più o meno del loro livello le hanno perse…E’ il prossimo passo che bisogna fare, l’upgrade al livello successivo. In altri tornei alcune di queste partite sono state vinte, altre perse. Qui solo perse…. vabbè…
Comunque hanno giocato con Corbe, Taglio era mezzo malato, Diego tornava da una lunga pausa… però il gioco si è visto. Bravi!

Gli Straciofro invece sono alla loro seconda apparizione, e la seconda volta è sempre più importante della prima. E sorprendono positivamente: anche loro perdono le partite che se vinte sarebbe stato il caso del torneo ma nelle due partite in bilico hanno fatto 50 e 50: una persa e una vinta. Insomma iniziano a ingranare!

E alla fine arriva Corbe! Ma non doveva essere il portiere dei Reparto Pista? A noi sembra più il centro del reparto pista. Tira, segna, apre il gioco, torna in porta. Tutti hanno colto il suo grande miglioramento (e te credo!, diranno i milanesi) e tutti lo vorrebbero in squadra (e a chi lo dici!, direbbero i bergamaschi).

qui un po’ di link per foto e risultati (e chi non ha facebook lo scrocchi dal collega…)

Evento su facebook con raccolte foto e commenti vari
https://www.facebook.com/events/145876072235972/

Risultati su challonge
http://hardcourtitalia.challonge.com/ripv_finals
http://hardcourtitalia.challonge.com/ripv_round3
http://hardcourtitalia.challonge.com/ripv_round2
http://hardcourtitalia.challonge.com/ripv_round1

Ah, alla fine hanno vinto gli ESPI (stranieri) contro i Moteur Fucker (stranieri). Terzi gli eccellenti Analfabeta (de Milano).

 

 

 

One thought on “RIPV – Torino 16/17 Febbraio 2013

  1. gli “Straciofro”, forse alla loro ultima apparizione con questo nome, tornano soddisfatti a metà come era già successo al ritorno da Milano. In quell’occasione c’era stato l’infortunio a Fausto che aveva fatto la differenza. Il sabato ce la siamo cavata, la domenica invece non ci vede soddisfatti. Abbiamo perso le due partite malamente, partite che ci stà perdere ( quella con i nostri amici milanesi che sono arrivati terzi a maggior ragione) ma non in quel modo. Abbiamo visto tante partite e abbiamo visto cosa bisogna fare, non per vincere i tornei ma per stare in campo in modo dignitoso. Torniamo con tante idee, ruote e storte e ossa integre.
    Daddy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...